REAL ESTATE
Perchè un virtual tour?
Perchè accontentarsi di una foto classica quando puoi utilizzare quelle a 360°?
Vai in contro al cliente, con questo strumento lo accompagnerai in una delle scelte fondamentali del suo futuro, aiutandolo a comprendere meglio le dimensioni, l’organizzazione degli ambienti, e tutti i segreti di ogni immobile.
Sorprendi il tuo cliente con l’effetto wow: dandogli la possibilità di visitare virtualmente più case, senza recarsi direttamente di persona, lo porti ad immaginare la propria vita quotidiana all’interno dell’immobile, incentivandolo a valorizzare le emozioni positive che spesso portano a decisioni definitive, eliminando però il peso dello stress di spostarsi da un capo all’altro della città, perdendo tempo e senza poter rivedere e confrontare i vari immobili.
Il tempo è denaro, si sa, risparmiarlo è un must da parte dell’agente sia per se stesso, che per il cliente e nella frenesia quotidiana, una scelta così importante deve essere un momento di gioia e piacere, nel comfort della vostra agenzia.
E come? Quest’ultimo può scartare un immobile per dimensioni e disposizione, oppure ne può far aggiungere alla lista di non considerati per i motivi sopra citati.
Molto importante è anche la riduzione del disturbo per un eventuale proprietario di casa, il quale avrà un numero minore di visite, ma con una maggiore possibilità che vada a buon fine.
Sorprendi il tuo cliente con l’effetto wow, dandogli la possibilità di visitare virtualmente la casa, aiutandolo ad immaginare la propria vita quotidiana all’interno dell’immobile, portandolo a utilizzare le emozioni, che spesso portano a decisioni definitive.
La semplicità di utilizzo consente a chiunque di usufruire di questo servizio e l’implementazione di un Visore la rende un’esperienza unica, facendo vivere al cliente ogni aspetto della casa, senza mai uscire fisicamente dall’agenzia.